Richiesta password wifi

DICHIARAZIONE DELL’INSEGNANTE
L’insegnante che sottoscrive tale modulo si impegna:
• Ad usare il proprio dispositivo (tablet-smartphone-portatile) per la gestione del registro elettronico;
• A non divulgare la suddetta password ad altre persone;
• A comunicare immediatamente al DS l’eventuale furto, smarrimento o perdita della riservatezza esclusiva della password al fine della sua cancellazione e/o sostituzione;
• A prestare la propria opera usando la normale diligenza richiesta rispetto all’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della professione;
• Di rendere partecipe il DS di ogni decisione o scelta prima di inviare messaggi a nome e per conto dell’Istituzione scolastica, escludendo progetti, proposte, iniziative di tipo didattico o di tipo informativo.
Dichiara di essere a conoscenza:
• Che utilizzi impropri delle suddette credenziali, sono puniti a norma di legge;
• Che l’utilizzo del servizio verrà bloccato in caso di utilizzi inadeguati della sopra citata password, di una sua divulgazione o di un suo smarrimento, come pure in caso di eventuali violazione di legge commesse mediante l’utilizzo della stessa.

Il Docente:

Si richiede la password wifi dell'ITT "Panella-Vallauri" RC

"DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E SENSIBILI
Preso atto che il D Lgs 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale e che, richiede, tra l’altro, il consenso scritto degli interessati per la comunicazione e per la diffusione di dati personali, esprimo il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali, all’ Istituto "Panella-Vallauri" di Reggio Calabria."

Per quanto sopra esposto, si accetta la dichiarazione dell'insegnante e la dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali e sensibili